Rispondi  Scrivi discussione 
affiliazione khw lo conoscete?c'e' da fidarsi?
Autore Messaggio
ducatist2
Junior Member
**

Gruppo: Registered
Stato: Offline
Reputazione: 0
Messaggio: #1
affiliazione khw lo conoscete?c'e' da fidarsi?

ciao a tutti, ho trovato un sito in cui pagano se uno si affilia, offrono soldi per gli iscritti che inviamo dal nostro sito e il 2% del loro fatturato se gli utenti che arrivano dalle nostre pagine comprano.
Dato che vendono pc anche se il 2% e' poco si tratterebbe sempre di qualche soldo.
Qualcuno sa dirmi se sono affidabili?Pagano davvero?Voi conoscete qualche clausola con cui potrebbero fregarmi?Lo avete gia provato?
il sito e' questo khwcomputer.it
Ho scritto anche in altri forum ma nessuno mi risponde possibile che nessuno sappia niente?

12-14-2007 05:18 AM
trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
trafficdiffusion
Junior Member
**

Gruppo: Registered
Stato: Offline
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: affiliazione khw lo conoscete?c'e' da fidarsi?

Ciao a tutti,

E sbarcato TrafficDiffusion.com.
TrafficDiffusion ha lanciato un sito di affiliazione online a livello Europeo. Quest'ultimo si differenzia dagli altri dalla semplicità d’uso che permette agli affiliati ed inserzionisti di gestire le loro applicazioni in pochi minuti. Ma senza lasciare al caso le funzioni necessarie di alto livello tecnologico che fanno di questo sito un portale veramente competitivo.
In fine questo portale a messo nero su bianco, cioè la chiarezza sui guadagni degli affiliati che sono irrogati al 100% ; vale a dire che se un merchant promette 10,00 € su una vendita, ed in caso di vendita l’affiliato guadagna 10 €. Invece per gli inserzionisti sono stati applicati prezzi veramente competitivi riportati sul sito e visibili a tutti, che fanno del portale il vero ‘PERFORMANCE BASED’, cioè paghi solo quando vendi.

File allegato(i) Anteprima(e)

12-21-2007 06:56 PM
trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
Rispondi  Scrivi discussione 

Guarda in versione stampabile
Invia la discussione a un amico
Sottoscrivi la discussione | Aggiungi discussione alle favorite

Salta al Forum: