04-12-2008, 12:25 AM
04-12-2008, 12:36 AM
per fortuna che vi ho beccati....
sono un novellino che con la tastiera del PC puņ combinare solo una montagna di guai. Il linguaggio binario per me puņ portarmi solo sotto un treno merci!
sto tentando di far costruire un sito in PHP ,e prima di affidarmi a qualcuno ho avuto la bella pensata di introdurmi qua dentro!
voglio un consiglio spassionato che deriva dalla vostra esperienza e conoscenza del settore.
intanto :
... qual'e la sezione giusta per conoscere qualcuno che fa siti e li posiziona?
" SE UNO NON SA E' MEGLIO CHE CONOSCA QUALCUNO CHE SAPPIA"
HELP ME
apritemi le porte

sono un novellino che con la tastiera del PC puņ combinare solo una montagna di guai. Il linguaggio binario per me puņ portarmi solo sotto un treno merci!
sto tentando di far costruire un sito in PHP ,e prima di affidarmi a qualcuno ho avuto la bella pensata di introdurmi qua dentro!
voglio un consiglio spassionato che deriva dalla vostra esperienza e conoscenza del settore.
intanto :
... qual'e la sezione giusta per conoscere qualcuno che fa siti e li posiziona?
" SE UNO NON SA E' MEGLIO CHE CONOSCA QUALCUNO CHE SAPPIA"
HELP ME
apritemi le porte

04-14-2008, 01:35 AM
Per imparare il php apriti qualche piccola guida... ma spesso non č indispensabile conoscere il php per creare siti.. ci sono molti script semplici da personalizzare ed open source che potrebbero servirti senza farti perdere il cervello... poi dipende sempre da cosa vuoi fare...
Per il posizionamento č tutta n'altra storia...
Benvenuto!
Per il posizionamento č tutta n'altra storia...
Benvenuto!