|
Inserimento video nel sito senza condivisione?
|
| Autore |
Messaggio |
ghisirds
Junior Member

Gruppo: Registered
Stato:
Reputazione: 0
|
Inserimento video nel sito senza condivisione?
Ciao.
Ho necessità di inserire un video, già in formato .flv, su un sito e non so che metodo adottare. Ho già provato con Youtube ed il risultato è stato buono, ma il problema è che il video non deve essere condiviso ne commentabile.
Preferirei inoltre evitare di dover far installare sui browser che visionano il sito dei plugin come QuickTime o MediaPlayer, quindi immagino che l'estensione del video deve essere quella compatibile con il flash.
Come posso fare quindi?
Esistono degli hosting video tipo YouTube che non facciano la condivisione del video ma permetta solo la visione dal sito dove è inserito?
Altrimenti, come inserire questo video direttamente sul sito con il caricamento in streaming ma in modo da non appesantirlo troppo? Qualche guida o link?
Aggiungo che su una pagina devono stare più video.
Grazie
| 04-03-2008 02:59 AM |
|
|
friskon
Administrator

Gruppo: Administrators
Stato:
Reputazione: 1
|
RE: Inserimento video nel sito senza condivisione?
scarica ed usa questo programma " CAMTASIA STUDIO " penso possa esserti d'aiuto... cioè un video registrato anche a schermo... cioè apri il video con il mediaplayer classico e lo riregistri con questo tool, poi lo trasformi nel formato che ti serve, tipo per web... in flash, ed a lavoro fatto ti mette anche il player in flash stesso per il filmato... cioè ottimo... provalo...
Vuoi moderare una sezione di tua competenza? Contattami con un messaggio privato!
|
|
| 04-03-2008 04:54 AM |
|
 |
ghisirds
Junior Member

Gruppo: Registered
Stato:
Reputazione: 0
|
scarica ed usa questo programma " CAMTASIA STUDIO "
beh, a me sembra più che altro un prog per tutorial, no?
comunque appena ho un attimo lo provo
grazie intanto
ciao
|
|
| 04-04-2008 01:36 AM |
|
 |
friskon
Administrator

Gruppo: Administrators
Stato:
Reputazione: 1
|
si, serve a quello, ma puoi sfruttarlo molto bene per fare quel che ti serve
Vuoi moderare una sezione di tua competenza? Contattami con un messaggio privato!
|
|
| 04-10-2008 04:00 AM |
|
 |